TMedical Institute filler zigomi

Rimodellamento zigomi con acido ialuronico

Il rimodellamento zigomi  è utile per correggere i cambiamenti e i cedimenti del viso legati al processo di invecchiamento. Inoltre il rimodellamento può essere utile anche alle giovanissime  per armonizzare le linee del volto.

Rimodellamento zigomi  anche per armonizzare il volto

Gli zigomi, infatti, come il sopracciglio sono punti focali del viso e ne esaltano la bellezza e la giovinezza.

Le tecniche più comuni in medicina estetica o in chirurgia mini invasiva ambulatoriale sono li filler a base di acido ialuronico (medicina estetica)  o nanofat (mini lipofilling chirurgico ambulatoriale).  La scelta della metodica è strettamente correlato al parere del medico. Infatti è necessario valutare:

  • condizione iniziale del paziente
  • la qualità della pelle
  • la consistenza della cute
  • l’obiettivo auspicabile
  • la durata orientativa.

Il metodo più comune e più utilizzato per rimodellare zigomi  resta ancora l’iniezione di acido ialuronico.

Durata del Trattamento:

  • 30/40 minuti senza anestesia. Tuttavia nei soggetti più sensibili è possibile utilizzare una crema anestetica 20 minuti prima del trattamento.

Grazie all’utilizzo di cannule flessibili per l’infiltrazione, le normali attività possono essere riprese subito dopo il trattamento.
Il trattamento di rimodellamento zigomi con acido ialuronico non lascia cicatrici.

Post Trattamento:

In alcune casistiche potrebbe manifestarsi un lieve arrossamento della zona trattata e/o un lieve gonfiore che tende a sparire nelle 24 h successive al trattamento.
E’ Sconsigliata l’esposizione solare nei 7-10 giorni successivi al trattamento.

Prima del trattamento
Il paziente sarà sottoposto a consulenza e a visita medica. Lo specialista si riserva di effettuare una accurata anamnesi medica, in quanto l’assunzione di alcuni farmaci o alcune patologie potrebbero diminuire l’effetto o la durata del filler nonché complicanze spiacevoli.

A chi è rivolto:

  • a uomini e donne che vogliono correggere i cambiamenti e i cedimenti del viso legati al processo di invecchiamento. Inoltre il rimodellamento può essere utile anche alle giovanissime  per armonizzare le linee del volto.

Durata dell’effetto:

  • i risultati dell’effetto durano circa 10-12 mesi

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical

a partire da 199 euro 

Modalità di Pagamento

Possibilità di dilazionare il pagamento a partire da una spesa di 500 euro con PagoDIL*
* qualora si voglia accedere al pagamento dilazionato con PagoDIL si prega di venir munito di carta d’identità in corso di validità e di bancomat con circuito PAGO ( non è possibile utilizzare carta di credito o bancoposta ).  vedi qui un esempio di carta valida

Per prenotazioni e dettagli

  • Segreteria – 06.69371494
  • segreteriatmedical@gmail.com
  • WhatsApp –  391.1895457
Summary
Rimodellamento zigomi
User Rating
4 based on 4 votes
Service Type
Rimodellamento zigomi
Area
TMedical Institute
Description
Il rimodellamento zigomi  è utile per correggere i cedimenti del viso legati al processo di invecchiamento e per armonizzare le linee del volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.