Mastoplastica Additiva Tmedical piazza Barberini

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica che permette di aumentare il volume del seno grazie all’inserimento di una protesi mammaria al di sotto della ghiandola mammaria o del muscolo pettorale.

E’ possibile scegliere, in accordo con lo specialista, la forma della protesi che può essere naturale o ad effetto push-up.

L’INTERVENTO DI MASTOPLASTICA ADDITIVA

La mastoplastica additiva si esegue in anestesia totale o locale e, salvo esigenze individuali e soggettive, viene eseguito in day hospital.

PUNTO DI INSERIMENTO DELLA PROTESI PER IL SENO

  • Tra il muscolo grande pettorale e il tessuto ghiandolare. Questo intervento si  preferisce in pazienti che svolgono attività sportive in cui il muscolo grande pettorale è sottoposto a sforzi particolarmente intensi.
    Sotto ill muscolo pettorale. Tecnica preferita in soggetti particolarmente magri in quanto la protesi risulta meno visibile e conferisce un aspetto più naturale del seno.

PRIMA DELL’INTERVENTO AL SENO

Prima di sottoporsi all’intervento per l’aumento del seno di mastoplastica additiva è fondamentale una visita chirurgica approfondita per definire le esigenze del paziente e le modalità con le quali possono essere soddisfatte.

Durante la visita è possibile vedere, indossando appositi dispositivi contenenti la protesi prescelta (in accordo con il medico), l’effetto finale dell’intervento.

Inoltre, prima di effettuare interventi di mastoplastica additiva, gli esperti di TMedical Institute consigliano non solo gli esami di laboratorio pre-intervento di routine, ma anche una ecografia mammaria o una mammografia utili a definire l’assenza di patologia tumorale in atto.

DOPO L’INTERVENTO

Dopo l’intervento di mastoplastica additiva possono comparire ematomi ed edema che si risolvono entro 15 giorni.

Nei 7 giorni successivi all’intervento è necessario non sollevare pesi e limitare i movimenti.

E’ indispensabile utilizzare un reggiseno sportivo per 30 giorni.

Nella sede di accesso in cui è stata praticata l’incisione si noterà una piccola cicatrice.

Durata dell’intervento:

  • Da 30 minuti a un’ora e 30 minuti

A chi è rivolto:

A chi vuole aumentare il volume del seno ed ha lieve svuotamento

Durata dell’effetto:

  • permanente.

Protesi utilizzate:

  • Mentor
  • Nagor
  • Politech

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical

a partire da 4500 euro solo questo mese – anziche euro 5.900 euro

Modalità di Pagamento

Possibilità di dilazionare il pagamento a partire da una spesa di 500 euro con PagoDIL*
 
* qualora si voglia accedere al pagamento dilazionato con PagoDIL si prega di venir munito di carta d’identità in corso di validità e di bancomat con circuito PAGO ( non è possibile utilizzare carta di credito o bancoposta ).  vedi qui un esempio di carta valida
 

Per prenotazioni e dettagli

WhatsApp – 391.1895457

Segreteria –06.69371494

segreteriatmedical@gmail.com

 

Summary
Mastoplastica additiva Tmedical Institute
Service Type
Mastoplastica additiva Tmedical Institute
Area
ROMA
Description
La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica che permette di aumentare il volume del seno grazie all’inserimento di una protesi mammaria al di sotto della ghiandola mammaria o del muscolo pettorale. E’ possibile scegliere la forma della protesi che può essere naturale o ad effetto push-up. 
Inizia la chat!
Come posso aiutare?
Ciao, come possiamo aiutare?