Il minilifting o babylifting del viso è un’ intervento liftante meno invasivo di un lifting completo. Questa procedura non prevede il lifting del collo.
Descrizione dell’intervento di babylifting
Il babylifting rafforza e riposiziona il tessuto cadente del volto. A differenza del lifting totale è un intervento più superficiale e meno invasivo.
Il minilifting è la giusta soluzione per coloro che hanno la pelle cadente, ma non presentano rughe naso-labiali profonde, hanno il collo privo di cedimenti e zigomi che ancora sostengono la struttura del viso.
Nel babylifting l’incisione viene eseguita intorno all’orecchio. Le cicatrici sono nascoste, quindi, nella piega naturale della pelle e invisibili. Dopo l’intervento vengono applicate dei punti o clip di sutura che vengono rimossi dopo 5-7 giorni.
Può presentarsi lieve fastidio, edema e talvolta piccoli ematomi nei 7-10 giorni successivi all’intervento. E’ sconsigliata l’esposizione al sole per 30-40 giorni.
Durata dell?intervento:
- 60-90 minuti in anestesia totale.
A chi è rivolto:
- a chi vuole rimodellare il viso ed eliminare i cedimenti cutanei in modo naturale.
Durata dell’effetto:
- permanente
Conosci i medici:
Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui
L’Offerta TMedical
a partire da 3500 euro
Modalità di Pagamento
Per prenotazioni e dettagli
- Segreteria – 06.69371494
- segreteriatmedical@gmail.com
- WhatsApp – 391.1895457
