Sostituzione Protesi TMedical Piazza Barberini

L’intervento di sostituzione delle protesi mammarie dovrebbe essere obbligatorio dopo 10/12 anni dall’intervento di mastoplastica additiva primaria.  Questo perché, le protesi  subiscono un processo di deterioramento, possibile lacerazione con perdita di riempimento della stessa sviluppo di processi infiammatori (mastite).

Alcune volte, la sostituzione viene richiesta dal paziente solo per fini estetici ovvero per modificare la forma e/o il volume.

Sostituzione Protesi TMedical Piazza Barberini

L’intervento chirurgico per il cambio delle protesi mammarie è simile alla mastoplastica additiva.

Prima di effettuare il colloquio con lo specialista, è necessario eseguire un’ecografia mammaria per verificare lo stato delle protesi.

Escluse le complicanze, si valuta con il chirurgo la forma e la grandezza dalle nuove protesi.

Inoltre lo specialista valuterà la tipologia di intervento da effettuare e la necessità o meno di abbinare un lifting del seno.

Dopo l’intervento di cambio protesi mammarie si consigliano 7 giorni di riposo.

E’ possibile riprendere l’attività fisica dopo un mese. È indispensabile utilizzare un reggiseno sportivo per 30 giorni.

Durata dell’intervento:

  • da 1 a 3 ore

A chi è rivolto:

  • chi ha fatto una mastoplastica additiva da oltre 10 anni
  • coloro che hanno avuto rottura o spostamento della protesi
  • persone che desiderano variare forma o volume del seno

Durata dell’effetto:

  • permanente

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical

a partire da 4100 euro

Modalità di Pagamento

Possibilità di dilazionare il pagamento a partire da una spesa di 500 euro con PagoDIL*
* qualora si voglia accedere al pagamento dilazionato con PagoDIL si prega di venir munito di carta d’identità in corso di validità e di bancomat con circuito PAGO ( non è possibile utilizzare carta di credito o bancoposta ).  vedi qui un esempio di carta valida

Per prenotazioni e dettagli

Segreteria – 06.69371494

segreteriatmedical@gmail.com

WhatsApp –  391.1895457

Summary
Service Type
Sostituzione protesi TMedical Institute
Area
ROMA
Description
L’intervento di sostituzione delle protesi mammarie dovrebbe essere obbligatorio dopo 10/12 anni dall’intervento di mastoplastica additiva primaria.  Questo perché, le protesi  subiscono un processo di deterioramento, possibile lacerazione con perdita di riempimento della stessa sviluppo di processi infiammatori (mastite). Alcune volte, la sostituzione viene richiesta dal paziente solo per fini estetici ovvero per modificare la forma e/o il volume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.