Descrizione del trattamento con tossina botulinica
Il trattamento delle rughe del viso con botulino è caratterizzato da piccole iniezioni in punti specifici dei muscoli del volto, donando un aspetto rilassato, disteso e più fresco.
Il botulino è un farmaco utilizzato in medicina estetica per ridurre le rughe d’espressione.
Durante il trattamento, che avviene in ambulatorio senza anestesia, il medico usa una piccola siringa per iniettare la tossina botulinica nella zona scelta. I risultati su fronte, contorno occhi e contorno labbra sono apprezzabili dopo 5-7 giorni
I risultati migliori si ottengono soprattutto trattando le rughe orizzontali e verticali della fronte (rughe glabellari) e quelle attorno agli occhi dette “zampe di gallina”.
Le mani esperte del chirurgo ed il giusto dosaggio permettono di ottenere un effetto molto naturale, che permette la scomparsa delle rughe, ma non dell’espressività.
Il botulino viso, da circa 10 anni, è autorizzato in Italia ai fini estetici dal Ministero della Salute per il trattamento delle rughe di espressione.
Durata del Trattamento:
- 30 minuti senza anestesia
A chi è rivolto:
- a chi vuole eliminare le “rughe glabellari” e le “zampe di gallina“
Durata dell’effetto:
- i risultati durano in media 4-6 mesi
Conosci i medici:
Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui
L’Offerta TMedical sul Botox
1 zona di botox = 200 euro solo per il mese in corso
2 zone di botox = 249 euro solo per il mese in corso
3 zone di botox = 349 euro solo per il mese in corso
Modalità di Pagamento
Per prenotazioni e dettagli
WhatsApp – 391.1895457
Segreteria – 06.69371494
segreteriatmedical@gmail.com