Rimuovere il Doppio Mento senza bisturi

Il doppio mento è un inestetismo molto frequente sia negli uomini sia nelle donne. Il Desossicolico è l’unico farmaco approvato per rimuovere il doppio mento cioè per provvedere all’eliminazione definitiva del grasso sotto il mento.

Un aumento di peso importante e fattori di predisposizione possono causare un accumulo anomalo di grasso sotto la mandibola, il mento e la zona del collo con conseguente riduzione dello spazio aereo.

Descrizione del trattamento per rimuovere il Doppio Mento senza bisturi

Il trattamento consiste in alcune piccole punturine con ago sottilissimo. Il cocktail di sostanze tra cui filler e desossicolico,  agisce direttamente sulla cellula del grasso, l’adipocita. In particolare, l’acido desossicolico alla base del prodotto rompe il rivestimento della cellula, causandone la scomparsa e lo smaltimento attraverso i  processi naturali dell’organismo.

A seconda della quantità di grasso presente sotto il mento devono essere eseguite da 1 a 4 sessioni e nel caso di grasso abbondante, potrebbero essere necessarie sessioni doppie nella stessa seduta.

Durata del Trattamento:

  • 30 minuti senza anestesia

A chi è rivolto:

  • a chi presenta grasso evidente sotto il mento.

Durata dell’effetto:

  • si consigliano almeno 4 sessioni, alcune anche doppie e i risultati sono duraturi.

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical

costo  300 euro a seduta

Modalità di Pagamento

Possibilità di dilazionare il pagamento a partire da una spesa di 500 euro con PagoDIL*
* qualora si voglia accedere al pagamento dilazionato con PagoDIL si prega di venir munito di carta d’identità in corso di validità e di bancomat con circuito PAGO ( non è possibile utilizzare carta di credito o bancoposta ).  vedi qui un esempio di carta valida

Per prenotazioni e dettagli

  • Segreteria – 06.69371494
  • segreteriatmedical@gmail.com
  • WhatsApp –  391.1895457
Summary
Rimuovere il Doppio Mento senza bisturi
User Rating
5 based on 1 votes
Service Type
Rimuovere il Doppio Mento senza bisturi
Area
TMedical Institute
Description
Rimuovere il Doppio Mento con il disossicolico è la nuova frontiera per la definizione del viso. Il Desossicolico è l’unico farmaco approvato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.