Il doppio mento è un inestetismo molto frequente sia negli uomini sia nelle donne. Il Desossicolico è l’unico farmaco approvato per rimuovere il doppio mento cioè per provvedere all’eliminazione definitiva del grasso sotto il mento.
Un aumento di peso importante e fattori di predisposizione possono causare un accumulo anomalo di grasso sotto la mandibola, il mento e la zona del collo con conseguente riduzione dello spazio aereo.
Descrizione del trattamento per rimuovere il Doppio Mento senza bisturi
Il trattamento consiste in alcune piccole punturine con ago sottilissimo. Il cocktail di sostanze tra cui filler e desossicolico, agisce direttamente sulla cellula del grasso, l’adipocita. In particolare, l’acido desossicolico alla base del prodotto rompe il rivestimento della cellula, causandone la scomparsa e lo smaltimento attraverso i processi naturali dell’organismo.
A seconda della quantità di grasso presente sotto il mento devono essere eseguite da 1 a 4 sessioni e nel caso di grasso abbondante, potrebbero essere necessarie sessioni doppie nella stessa seduta.
Durata del Trattamento:
- 30 minuti senza anestesia
A chi è rivolto:
- a chi presenta grasso evidente sotto il mento.
Durata dell’effetto:
- si consigliano almeno 4 sessioni, alcune anche doppie e i risultati sono duraturi.
Conosci i medici:
Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui
L’Offerta TMedical
costo 300 euro a seduta
Modalità di Pagamento
Per prenotazioni e dettagli
- Segreteria – 06.69371494
- segreteriatmedical@gmail.com
- WhatsApp – 391.1895457
