Liposcultura addome TMedical Institute

La liposcultura è l’intervento di chirurgia plastica di ultima generazione che dona un aspetto tonico e compatto al tessuto. Utile non solo ad eliminare gli eccessi adiposi, ma anche a definire ed armonizzare i volumi del corpo.

Descrizione dell’intervento del lifting del collo

L’intervento di liposcultura è eseguito mediante una tecnica innovativa di riposizionamento del grasso, attraverso minime incisioni nascoste nelle pieghe naturali del corpo. Il risultato è pertanto, un corpo rimodellato e definito.

L’intervento di liposcultura è efficace sia sugli uomini che sulle donne ed è indicato sia per i pazienti che svolgono regolare attività fisica ma anche per gli ex sportivi e per chi conduce una vita sedentaria.

Nell’ intervento di liposcultura addominale, per introdurre la cannula, il chirurgo pratica un’incisione molto limitata (3 mm) ed è possibile rimuovere fino a 3-4 litri di grasso in anestesia generale.

Qualora l’intervento fosse di lieve entità, il chirurgo può decidere in accordo con il paziente, di eseguire l’intervento in anestesia locale.

La quantità di adipe da rimuovere viene comunque sempre determinata di volta in volta dal chirurgo in base alle caratteristiche del singolo caso.

L’intervento viene eseguito in DAY SURGERY.

Durata dell’intervento:

  • da 40 minuti a 2 ore

A chi è rivolto:

  • persone in sovrappeso lieve/moderato che vogliono eliminare  il grasso in eccesso
  • donne e uomini che conducono una vita molto sedentaria
  • atleti che hanno accumuli adiposi localizzati
  • ex sportivi che si trovano a combattere con atonicità orrelata alla sospenzione/riduzione dell’attività fisica regolare

Durata dell’effetto:

  • permanente, salvo aumento di peso importante

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical

a partire da 3200 euro

Modalità di Pagamento

Possibilità di dilazionare il pagamento a partire da una spesa di 500 euro con PagoDIL*
* qualora si voglia accedere al pagamento dilazionato con PagoDIL si prega di venir munito di carta d’identità in corso di validità e di bancomat con circuito PAGO ( non è possibile utilizzare carta di credito o bancoposta ).  vedi qui un esempio di carta valida

Per prenotazioni e dettagli

  • Segreteria – 06.69371494
  • segreteriatmedical@gmail.com
  • WhatsApp –  391.1895457
Summary
Service Type
Liposcultura addome
Area
ROMA
Description
La liposcultura è l’intervento di chirurgia plastica di ultima generazione che dona un aspetto tonico e compatto al tessuto. Utile non solo ad eliminare gli eccessi adiposi, ma anche a definire ed armonizzare i volumi del corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.