Nanofat (nanolipofilling – tecnica ambulatoriale)

MINILIPOFILLING – NANOFAT

Per il viso

Il microlipofilling o nanofat sono tecniche di riempimento delle rughe e dei volumi del viso e del corpo dopo prelievo del proprio grasso dal fianco o dalla coulotte di Cheval.
Trovano indicazione nel ringiovanimento del volto, sia per il ripristino dei volumi sia per il miglioramento della qualità della cute.

Consente anche il riempimento dei volumi nei solchi nasali, negli zigomi o nelle labbra, ma anche il trattamento di zone più delicate come le rughe intorno alle labbra (codice a barra), le occhiaie, il collo e il decolleté.

Poiché con il passare del tempo, il tessuto adiposo di sostegno del viso si riduce, si perdono i volumi ,si rilassa la cute e si formano le rughe.
Zone di rilievo come l’arcata sopraccigliare, il naso e gli zigomi appaiono più pronunciate, e il volto può assumere un aspetto spigoloso e scheletrico, quindi un’aria di malessere.

Questo trattamento si svolge aspirando il proprio tessuto adiposo dalle zone del corpo in cui è maggiormente presente (addome, cosce , fianchi ) viene poi purificato e infine reintrodotto nella zona da trattare, proprio come fosse un filler.

Le cellule staminali e le cellule adipose estratte vengono iniettate in zone della palpebra e del viso che presentano un aspetto incavato, svuotato e senza volume.

Una volta innestato, permane nelle aree trattate poiché le cellule trapiantate acquisiscono una nuova propria vita nei tessuti, assicurando un risultato  stabile.
Inoltre,trattandosi di tessuto autologo, non causa problemi di rigetto da corpo estraneo o reazioni allergiche.

Per il corpo

Tmedical Institute ha ideato un programma medico che permette di rimodellare la figura ristabilendo le proporzioni idonee non solo ai canoni estetici, ma soprattutto nel rispetto di esigenze mediche e di salute.

Il peso corporeo è un “concetto superato”. Il vero valore è rappresentato dalle circonferenze e dalla composizione corporea. L’era della magrezza è giunta al traguardo, aprendo le porte a nuove frontiere.

Visita il sito: www.italiancurvy.com

Durata del Trattamento:

  • 30-40 minuti senza anestesia

A chi è rivolto:

  • a chi desidera rimodellare la figura
  • a coloro che desiderano effettuare un minilifting non chirurgico con grasso

Durata dell’effetto:

  • da 4 a  5 anni

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical

da 109 euro al mese (3 ritocchi inclusi)

Modalità di Pagamento

Possibilità di dilazionare il pagamento a partire da una spesa di 500 euro con PagoDIL*
* qualora si voglia accedere al pagamento dilazionato con PagoDIL si prega di venir munito di carta d’identità in corso di validità e di bancomat con circuito PAGO ( non è possibile utilizzare carta di credito o bancoposta ).  vedi qui un esempio di carta valida

Per prenotazioni e dettagli

Segreteria – 06.69371494

WhatsApp –  391.1895457

segreteriatmedical@gmail.com

Summary
Minilipofilling TMedical
Service Type
Minilipofilling TMedical
Area
ROMA
Description
Il lipofilling e il microlipofilling sono tecniche di riempimento delle rughe e dei volumi. Trovano indicazione nel ringiovanimento del volto, sia per il ripristino dei volumi sia per il miglioramento della qualità della cute.

1 pensiero su “Nanofat (nanolipofilling – tecnica ambulatoriale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.