Lifting del collo TMedical Institute

Il lifting del collo è un intervento di chirurgia plastica che rimette in tensione la pelle e la muscolatura del collo donando un aspetto più tonico e giovane.

Descrizione dell’intervento del lifting del collo

A volte, il collo presenta caratteristiche che ne determinano un aspetto pesante che altera le caratteristiche anche della parte inferiore del viso.

Le cause dell’inestetismo sono diverse e talvolta combinate. L’eccesso di grasso, il rilassamento dei muscoli superficiali con caduta della pelle di tutta la regione cervicale e lassità cutanea sono alcuni esempi.

L’intervento di lifting del collo si esegue  rimettendo in tensione i muscoli grazie ad una piccola incisione sotto al mento associata eventualmente ad un’incisione attorno al lobo dell’orecchio che consente anche di rimuovere un eventuale eccesso cutaneo. In caso di eccesso di tessuto adiposo, si può optare di eseguire prima una mini-liposuzione.

L’intervento si può eseguire sia  in anestesia locale che in anestesia generale in regime di day surgery in relazione alla tipologia di casistica da trattare.

Non comporta cicatrici significative.

Dopo l’intervento viene effettuato un bendaggio compressivo per alcuni giorni. I punti vengono rimossi dopo 5-6 giorni.

Durata dell’intervento:

  • da 1 a 3 ore

A chi è rivolto:

chi ha bisogno di risollevare e distendere diverse zone del collo

Durata dell’effetto:

  • permanente

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical

a partire da 2500 euro

Modalità di Pagamento

Possibilità di dilazionare il pagamento a partire da una spesa di 500 euro con PagoDIL*
* qualora si voglia accedere al pagamento dilazionato con PagoDIL si prega di venir munito di carta d’identità in corso di validità e di bancomat con circuito PAGO ( non è possibile utilizzare carta di credito o bancoposta ).  vedi qui un esempio di carta valida

Per prenotazioni e dettagli

Segreteria – 06.69371494

segreteriatmedical@gmail.com

WhatsApp –  391.1895457

Summary
Service Type
Lifting del collo TMedical Institute
Area
ROMA
Description
Il lifting del collo è un intervento di chirurgia plastica che rimette in tensione la pelle e la muscolatura del collo donando un aspetto più tonico e giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.