Hydrolifting TMedical Institute

HYDROLIFTING TMedical Institute

L’Hydrolifting non chirurgico è la novità 2019 in medicina estetica  di TMedical Institute.

Il trattamento è rivolto a coloro che vogliono ringiovanire il volto, ridurre i segni del tempo e contemporaneamente nutrire ed idratare in profondità senza sottoporsi a procedure invasive.

Descrizione del trattamento minilifting non chirurgico

L’hydrolifting è l’evoluzione del minilifting non chirurgico e permette di ottenere risultati straordinari a breve e lungo termine. 

A differenza del minilifting non chirurgico, è un vero e proprio programma curativo e anti-age studiato sulla persona.

Oltre a riempire le rughe, rimodellare il viso e creare un effetto lifting visibile ma naturale, serve a nutrire, idratare e stimolare le proprie cellule a rigenerarsi.

Hydro: idratazione. Oltre ai classici fillers, vengono impiegate sostanze di ultima generazione che svolgono azione antiossidante, riempitiva, rigenerativa e idratante. L’effetto immediato è una pelle visibilmente più luminosa e giovane. L’effetto nel tempo è il miglioramento della compattezza, dell’idratazione, del colore e l’aumento della durata dell’effetto della procedura riempitiva.

Una vera e propria cura che ritarda gli effetti dell’invecchiamento.

Lifting: ridefinizione delle linee del volto con fillers, fili di trazione e/o biostimolazione. La combinazione dei diversi dispositivi e la loro sinergia sono strettamente personalizzate e permettono di ringiovanire di 5-8 anni e di ridurre/eliminare le rughe del volto ed i cedimenti correlati al trascorrere degli anni.

Il punto di forza non è soltanto il risultato immediato, ma anche la durata dell’effetto liftante decisamente superiore al minilifting non chirurgico classico.

Durante il trattamento, che avviene in ambulatorio senza anestesia ma con possibilità di applicare l’anestetico locale, il medico usa la combinazione tra filler e fili di trazione in maniera personalizzata al fine di armonizzare e ringiovanire il volto . I risultati sono apprezzabili nell’immediato.

L’effetto nutritivo, invece, tende a manifestarsi progressivamente nelle settimane.

Le mani esperte del chirurgo ed il giusto dosaggio permettono di ottenere un effetto molto naturale, che permette la scomparsa delle rughe o il ripristino delle proporzioni, ma senza alterare l’espressività.

Durata del Trattamento:

  • 40/50 minuti senza anestesia

A chi è rivolto:

  • a chi vuole rendere più armonico e giovane il volto senza ricorrere a procedure invasive.

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical sul minilifting non chirurgico

da 360 euro a 1500 euro

Modalità di Pagamento

Possibilità di dilazionare il pagamento a partire da una spesa di 500 euro con PagoDIL*
* qualora si voglia accedere al pagamento dilazionato con PagoDIL si prega di venir munito di carta d’identità in corso di validità e di bancomat con circuito PAGO ( non è possibile utilizzare carta di credito o bancoposta ).  vedi qui un esempio di carta valida

Per prenotazioni e dettagli

Segreteria – 06.69371494

Whatsapp – 391 1895457

segreteriatmedical@gmail.com

Summary
Hydrolifting TMedical Institute
Service Type
Hydrolifting TMedical Institute
Area
ROMA
Description
L'Hydrolifting non chirurgico è la novità 2019 in medicina estetica  di TMedical Institute. Il trattamento rivolto a coloro che vogliono ringiovanire il volto, ridurre i segni del tempo e contemporaneamente nutrire ed idratare in profondità senza sottoporsi a procedure invasive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.