Calvizie TMedical Institute

La calvizie si presentano con caratteristiche diverse a seconda della causa: genetica, ormonale, psicologica, alimentare, chimico-farmacologica.

La forma di calvizie più comune è genetica ed è definita alopecia androgenetica.  Si manifesta con un diradamento graduale dei capelli a partire dalle tempie. Colpisce più dell’80% della popolazione maschile con età superiore ai 50 anni.

L’alopecia androgenetica nella donna ha manifestazione differente rispetto all’uomo.  Si presenta con un diradamento diffuso senza diminuzione dell’attaccatura.

Soluzioni TMedical Institute

TMedical  si avvale di team di professionisti italiani e spagnoli specializzati nella cura e nel trattamento delle calvizie. Inoltre ha stretto collaborazioni con i maggiori centri di diagnosi anche genetica ed ha stipulato accordi con cliniche di elevata funzionalità e professionalità  in Italia che in Europa.

TMedical ti offre:

Seguendo i link soprastanti, è possibile trovare l’iter più adatto a alle proprie esigenze.

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

Guarda i lavori eseguiti dall’Equipe

Per prenotazioni e dettagli

  • Segreteria – 06.69371494
  • segreteriatmedical@gmail.com
  • WhatsApp –  391.1895457

 

Partecipa all’OPEN DAY

del 22 settembre 2018!

Summary
Calvizie TMedical Institute
Service Type
Calvizie TMedical Institute
Area
Roma
Description
Calvizie TMedical Institute La calvizie si presentano con caratteristiche diverse a seconda della causa: genetica, ormonale, psicologica, alimentare, chimico-farmacologica.