Consulto Calvizie con personale qualificato

TMedical Institute si avvale di esperti a livello nazionale e internazionale nel settore alopecia e calvizie.

Il problema dell’alopecia è particolarmente complesso e richiede uno studio approfondito. Per questo, prima di intraprendere qualsiasi iter terapeutico o chirugico è opportuno sottoporsi ad una visita ed accertamenti appropriati.

I professionisti di TMedical dopo un’attenta valutazione anamnestica, procedono con una valutazione della tipologia del cuoio capelluto e del fusto del capello con l’aiuto del dermatoscopio. Inoltre per elaborare una diagnosi precisa, gli specialisti possono richiedere ulteriori accertamenti ematochimici e/o genetici.

In funzione delle esigenze, lo specialista deciderà se eseguire anche il pull test ( valutazione quantitativa della caduta dei capelli), il test di sfregamento (valutazione fragilità del fusto dei capelli), il test del cartonfeltro (analisi fusto del capello).

In casistiche particolari potrebbe essere necessaria l’esecuzione della biopsia del cuoio capelluto.

Ottenuta una diagnosi precisa, il team medico deciderà iter terapeutico da intraprendere:

A chi è rivolto:

  • pazienti che iniziano a soffrire di alopecia o diradamento dei capelli.
  • calvizie conclamate

Conosci i medici:

Presso TMedical esercitano la professione medica, specialisti in medicina e chirurgia generale e specialisti in medicina estetica e chirurgia plastica. Scopri i nostri medici Tmedical cliccando qui

L’Offerta TMedical 

Visita euro 80 

Per prenotazioni e dettagli

  • Segreteria – 06.69371494
  • segreteriatmedical@gmail.com
  • WhatsApp –  391.1895457