Dimagrimento Meta Experience

Meta Experience è un progetto coordinato dalla Dott.ssa Monica Germani, che prevede un percorso di rinascita a 360° grazie all’unione di tre Team e al sostegno di due strutture sanitarie.

ll percorso interiore per ritrovare se stessi e rinascere

META Experience di Monica Germani è un innovativo sistema che unisce un protocollo medico interdisciplinare a 360° (protocollo medico di META Team), che aiuta i pazienti con problemi di peso (dal lieve sovrappeso all’obesità severa) ad accettarsi, ritrovare se stessi, trasformarsi e rinascere, ad un protocollo estetico (medico e non).

META – Medical Education (for) Transformative Action ha come obiettivo la trasformazione psico-fisica totale del paziente, attraverso un’autentica esperienza personalizzata di rieducazione comportamentale , fisica ed infine estetica, messa a punto da due equipe di eccellenze mediche nazionali e da due team di esperti in beauty & style e in fitness&food.

A differenza dei metodi tradizionali, MetaTeam prevede che ogni professionista partecipi attivamente al “cammino” educativo e “riabilitativo” del paziente, che diventa il fulcro attorno al quale ruota l’intero sistema.

È un percorso clinico assistito che si conclude ‘in bellezza’, con la cura dell’aspetto estetico, inteso come enfatizzazione delle caratteristiche e dei punti di forza individuali senza alterare o stravolgere la propria fisionomia. La naturalezza e l’armonia delle forme sono il razionale operativo.

Il corpo, in unione alla nuova luce dello sguardo, diventa il mezzo di comunicazione della personalità e del benessere raggiunto.

META Experience è un metodo scientifico totalmente italiano, che riequilibra il peso corporeo assieme al benessere interiore ed esteriore del paziente, prendendosi cura non solo della parte medica ma anche della personalità, della bellezza e dello stile. La META è una nuova vita.

Meta Experience: 3 piani di azione, 3 gruppi di lavoro.

Meta Experience definisce 3 piani di azione: clinico ed educativo comportamentale (informazioni, mente e stile di vita), medico estetico e dermatologico ed beuty & style.

  1. META Team è il fulcro del protocollo. Il gruppo medico operativo che lavora alla trasformazione clinica, di vita e ponderale del paziente. La prima guida, fondamentale per raggiungere effettivamente il cambiamento.
  2. META Aesthetic è lo step accessibile solo dopo aver compiuto una vera trasformazione interiore, di gestione emotiva, di approccio al cibo e di peso. 
  3. META beauty & Style è il traguardo finale, la fine del percorso medico. È l’esternazione della nuova persona, un nuovo modo di guardarsi allo specchio riconoscendosi.

La prima visita include :

> visita medica

> analisi del sangue di base

> consulto nutrizionale con d.ssa Monica Germani

Il costo della prima visita è di 250,00 euro.

Il piano alimentare verrà redatto ed inviato entro 14 giorni dalla valutazione di tutto il materiale.

La seconda visita include :

> controllo del peso

> consulto psicologico

Il costo della seconda visita è di 120,00 euro.

 

Per prenotare il percorso META EXPERIENCE 342.5739932

 

Per necessità ed informazioni di già pazienti META EXPERIENCE 342.5739932

 

 

Inizia la chat!
Come posso aiutare?
Ciao, come possiamo aiutare?