MICROLIPO – l’evoluzione della Liposuzione Laser

Il Dr. Dario Bazzano ,esperto in chirurgia plastica, in laser terapia e laser chirurgia e direttore sanitario della clinica Medical Laser & Therapy di Borgomanero , ha scelto Tmedical Institue come Clinica di riferimento del centro Italia.

L’offerta di TMedical Institute si rinforza nel settore della Liposuzione e della Liposcultura promuovendo la “MICROLIPO” – che rappresenta l’evoluzione della Liposcultura Laser tradizionale.

MICROLIPO: L’UNICA METODICA CHE UTILIZZA LASER – VASER – VASER SMOOTH.

LA MICROLIPO è una metodica all’avanguardia sviluppata dal dr. Bazzano che permette di trattare aree anche molto estese con una semplice infiltrazione simile ad una anestesia locale. Attraverso l’utilizzo di più sorgenti laser e più lunghezze d’onda miscelabili tra loro, abbinate ad una metodica innovativa* ed una esperienza pluriennale si è in grado di garantire risultati irraggiungibili da altre metodiche più semplicistiche.*

Costi

In funzione delle zone trattate, della quantità di adipe da asportare e, in generale, dopo aver effettuato una visita completo, l’intervento costa in media 1500 – 3400€ con FINANZIAMENTI A PARTIRE DA 70€ AL MESE

Prenota

Differenza dalla liposuzione classica

  1. CONDIZIONI DELLA PELLE: Nella liposuzione tradizionale il chirurgo rimuove il grasso in eccesso lasciando la pelle “svuotata” e flaccida. Con la micro lipo questo problema viene risolto, in quanto stimola una contrazione della pelle e riduce le dimensioni delle smagliature e altri inestetismi cutanei*.
  2. DURATA INTERVENTO: L’intervento di  micro lipo , della durata di 2-3 ore circa, viene realizzato da due professionisti che lavorano in contemporanea, garantendo in tal modo una maggior efficienza nella rimozione delle cellule adipose.
  3. RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE: Nella liposuzione tradizionale non vengono usati laser mentre nella micro lipo se ne usano 4 a beneficio ovviamente dei tessuti.
  4. RECUPERO POST INTERVENTO: Il recupero post liposuzione è in genere lungo, mentre il recupero post micro lipo è immediato.
  5. SCULTURA DEL CORPO: Il corpo viene scolpito con precisone durante la micro lipo grazie all’uso dei laser. Nella liposuzione tradizionale questo non è possibile.
  6. EFFETTI COLLATERALI: La  micro lipo  non ha rilevanti effetti collaterali, pertanto potrebbe essere l’intervento ideale per la risoluzione dei tuoi problemi di cellulite e di grasso superfluo.

INTERVENTO DI ADDOMINOPLASTICA E MINI-ADDOMINOPLASTICA in abbinamento a micro lipo

ADDOMINOPLASTICA

Le persone che hanno perso una notevole quantità di adipe soprattutto a livello addominale, hanno come unica soluzione, per eliminare la pelle cadente in eccesso la rimozione chirurgica della stessa. Le persone che invece presentano anche un notevole rilassamento dei muscoli addominali, hanno come unica soluzione una plastica addominale totale.


Una plastica addominale in genere viene effettuata sul paziente in anestesia generale. La plastica addominale totale richiede un’incisione intorno all’ombelico ed un’altra che va da un fianco all’altro. La parete addominale viene suturata ed eliminato il grasso e la pelle in eccesso. Successivamente viene riposizionato l’ombelico e suturato. Sicuramente questa tipologia di intervento presenta un recupero lento, un ricovero ospedaliero, un’anestesia generale ed una complessità maggiore.

Nel postoperatorio il dolore è generalmente presente ma ben controllabile con i consueti farmaci analgesici disponibili, sia in clinica, che a casa.

Il ritorno alla normalità ed all’attività lavorativa avviene dopo 2-4 settimane.

Dopo l’intervento di Addominoplastica, si richiede riposo per 10 giorni. Per alcuni giorni, la sensazione di tensione sull’addome obbligherà a una postura “piegata in avanti”, e la tosse, lo starnutire e tutte le altre attività che prevedono tensione sui muscoli addominali potranno provocare senso di fastidio e modesto dolore.

MINI-ADDOMINOPLASTICA ABBINATA A micro lipo

Questa tecnica particolare abbina i vantaggi della Bioliponemesi (Liposuzione Laser), secondo l’esperienza del Dottor Bazzano Dario, alla rimozione della pelle in eccesso che si viene a formare dopo lo svuotamento. Questo intervento viene effettuato in contemporanea con due chirurghi.

Con questa straordinaria metodica il paziente avrà sanguinamento praticamente nullo, il corpo scolpito anche sui fianchi senza la necessità di estendere la cicatrice sui fianchi, l’ombelico non viene spostato e la cicatrice presente avrà una estensione minima ed una ampiezza massima di un paio di millimetri. Quindi il paziente avrà un recupero sovrapponibile a quello di una liposuzione laser avendo solo l’accortezza di non fare attività sportiva per almeno un mese. Il dolore post-operatorio è decisamente inferiore a quello di una addominoplastica, la cicatrice risulta molto simile a quella di un parto cesareo quando viene eseguita molto bene. L’anestesia prevede una sedazione e non un’anestesia generale con tutti i benefici per il paziente, non vengono posizionati drenaggi con un comfort per il paziente decisamente elevato


Prenota

PRENOTA UN CONSULTO ED UNA VISITA MEDICA SENZA IMPEGNO MARTEDI’ 3 DICEMBRE 2019 *

presso TMedical Institute

chiama o scrivi su whataspp al numero 3911895457


La visita medica con il dott. Dario Bazzano ha un costo di 89 euro, in caso di trattamenti la visita medica è gratuita.