Open Day Minilifting Non Chirurgico

Il minilifting non chirurgico è rivolto a chi vuole dare freschezza al volto ma allo stesso tempo non vuole sottoporsi a trattamenti troppo invasivi. Idoneo per persone con un età compresa tra i 35 ed i 60 anni.

L’offerta comprende


  • una visita specialistica con il dott. Giorgio Di Rocco:
  • un trattamento di Biorivitalizzazione del viso, del collo e del decollete’ per premettere al chirurgo una valutazione del derma al fine di consigliare la soluzione migliore di minilifting.
  • sconto fino al 70% sulle soluzioni di Minilifting così ripartite:

Minilifting non chirurgico Soft >> 1 zona >> 149 euro

Minilifting non chirurgico Medium >> 2 zone >> 249 euro

Minilifting non chirurgico Strong >> 3 zone  > 399 euro

 

Che cos’è il mini lifting non chirurgico?

Durante il trattamento, che avviene in ambulatorio senza anestesia ma con possibilità di applicare l’anestetico locale, il medico usa la combinazione tra filler e fili di trazione in maniera personalizzata al fine di armonizzare e ringiovanire il volto . I risultati sono apprezzabili nell’immediato .

Le mani esperte del chirurgo ed il giusto dosaggio permettono di ottenere un effetto molto naturale, che permette la scomparsa delle rughe o il ripristino delle proporzioni, ma senza alterare l’espressività.

La visita preliminare ed il trattamento di biorivitalizzazione, servono al Chirurgo per poter meglio valutare lo stato del derma e la quantità di sostanze da iniettare.

Solo in questa occasione, sarà possibile al prezzo di sole 9 euro, prenotare una visita con il Chirurgo e Medico Estetico Giorgio Di Rocco , eseguire un trattamento di biorivitalizzazione viso, collo e decollete’ al fine valutare lo stato del derma e la quantità di sostanze da iniettare ed eseguire il trattamento di minilifting non chirurgico al prezzo scontato di oltre il 70% e quindi ai seguenti prezzi:

  • Minilifting non chirurgico Soft >> 1 zona >> 149 euro > 360 euro
  • Minilifting non chirurgico Medium >> 2 zone >> 249 euro > 800 euro
  • Minilifting non chirurgico Strong >> 3 zone  > 399 euro > 1500 euro

Condizioni


Validità: utilizzabile entro il mese
Limiti: Valido solo per maggiorenni
Prenotazione: 06.69371494
Info ulteriori: prima di effettuare il trattamento verrà effettuato un check up preliminare ed una biorivitalizzazione che stabilisce la necessità o meno del trattamento di minilifting.

Info su Modalità di pagamento


Per partecipare all’Open Day è richiesto l’acquisto di un coupon di 9 euro cliccando su PayPal. Potrai pagare con Carta di Credito, Bancomat o PostPay.

Paga 9 euro

Possibilità di dilazionare i pagamenti del trattamento di Minilting in comode rate senza finanziaria. Nel caso di necessità di accedere alla rateizzazione si raccomanda di portare con sè un documento di identità, tessera sanitaria, bancomat (circuito  pago ) o assegno.