Trapianto dei capelli FUE

TMedical Institute si avvale di equipe mediche specializzate in trapianto dei capelli Fue provenienti dalle maggiori cliniche di Barcellona.

Trapianto dei capelli FUE

Descrizione

Il trapianto di capelli Fue è un autotrapianto. I capelli vengono prelevati dalla regione temporo-occipitale, area non interessata da calvizie androgenetica.

Come funziona l’intervento

Il chirurgo asporta una parte dei capelli (comprensiva di bulbo) dalla zona al di sopra della nuca e li impianta nella parte diradata.

L’intervento viene eseguito anestesia locale.

La quantità di bulbi da impiantare viene stabilita dal nostro specialista dopo la visita.

L’ obiettivo è quello dare un effetto più folto e naturale possibile.

Durata trapianto e post intervento.

Il trapianto di capelli FUE dura da 4 a 9 ore in relazione alla quantità di bulbi da innestare.

I capelli trapiantati normalmente cadono durante i primi 3 mesi. Entro 10-12 mesi i capelli ricrescono e non cadranno più.

Il miglioramento sarà realmente visibile dopo i primi 4-6 mesi

Nei 7 giorni dopo l’intervento il paziente può presentare un lieve edema e rossore nella zona trapiantata

E’ necessaria una cura antibiotica di 5-7 giorni e medicazioni domestiche.

Luogo delle visite e dell’intervento

Le visite dignostiche e preliminari all’intervento e le visite di controllo vengono svolte da specialisti italiani e spagnoli presso TMedical a Roma.

L’intervento viene svolto in una delle cliniche di Barcellona convenzionate con TMedical.

Potrai scegliere tra:

L’obiettivo non è il low cost moderno. Abbiamo trovato la migliore soluzione qualità/prezzo per avvantaggiare i pazienti. Il risparmio è semplicemente ricavato dalle tasse e dai compensi delle cliniche che sono più bassi rispetto all’Italia.

Nel post intervento non è necessario tornare in Spagna poiché la nostra equipe si occuperà dei controlli e cure successive presso TMedical a Roma.

Equipe chirurgica spagnola

L’esperienza del Dott. Monaco e della sua equipe chirurgica lavora nel campo della chirurgia del capello da circa 12 anni. Hanno realizzato negli ultimi 10 anni  più di 2000 trapianti di capelli usando entrambi le tecniche esistenti oggigiorno (FUSS e FUE).

FUSS E FUE

La FUSS prevede il prelievo di una striscia di cuoio capelluto dalla nuca che contiene tutti i capelli necessari ad essere trapiantati , la tecnica FUE invece prevede Il trapianto follicolare mono bulbare, cioè l’estrazione di un bulbo pilifero alla volta.

Per poter realizzare la tecnica FUE dobbiamo purtroppo rasare tutta la testa del paziente o per lo meno la zona donante, per questo spesso nella donna optiamo per il FUSS.

Costi

Da 3500 ai 5000 euro secondo la quantità di bulbi da impiantare. Il Prp intraoperatorio e i controlli sono inclusi nel prezzo.

Per prenotazioni e dettagli

  • Segreteria – 06.69371494
  • segreteriatmedical@gmail.com
  • WhatsApp –  391.1895457

Vuoi Partecipare

all’Open Day del

22/settembre/2018